porta vendesi.jpeg

facebook
instagram
tripadvisor
whatsapp
phone
logobiancodiciturasotto-bisteccatoscana-ristorante-pistoia
®

ASSOCIATO

logo fisar_pistoia-trasparente
logocompletobn-bisteccatoscana-ristorante-pistoia

...ARTE

 

 

Mostra Personale

di Marta Russo Krauss dal 03/04/2024

Visita QUI

Bisteccatoscana

La BISTECCA nel cuore della TOSCANA

®

facebook
instagram
tripadvisor
whatsapp
phone
015_marta_russo_krauss_bisteccatoscana_pistoia.jpeg

In Toscana, nel centro di Pistoia.

Un locale davvero particolare.

Ambiente molto curato nei dettagli ed incredibilmente confortevole.

®

BISTECCATOSCANA

Via Sant'Andrea 30 - Pistoia (PT) - Italy

infopistoia@bisteccatoscana.it

...ARTE

Orari

MOSTRA PERSONALE - Nicola Nunziati

Una mucca per ogni mese dell’anno.

Perchè in fondo, diciamolo, le mucche piacciono a tutti, era giusto che anche loro avessero la loro giusta collocazione nel mondo dell’arte.

Piu’ mucche per tutti.

Aperto tutte le sere dalla 19:00 eccetto il martedì.

Domenica a pranzo dalle 12:30 e a cena dalle 19:00

PRENOTAZIONI: 3284382056

® BISTECCATOSCANA è un marchio registrato. All rights reserved MACEDA SRL P.IVA: 01667660474 - R.E.A.: 169224 - CCIAA Pistoia​ | Privacy policy

massimo_chiti_bisteccatoscana_pistoia

MOSTRA PERSONALE

MASSIMO CHITI 

Massimo Chiti, Artista Pistoiese classe 1979.

 

Diplomato presso l’istituto d’Arte Policarpo Petrocchi di Pistoia diventando maestro d’arte in metalli e oreficeria; è un Artista italiano contemporaneo  noto per i suoi Popformas, celebrando icone degli anni ’50 e ’60 e’ ispirato da giganti artistici come Warhol e Rotella.

Nella sua esperienza pittorica, rivista in chiave pop moderna, pur mantenendo la sua bellezza iniziale, ogni soggetto diverge uno dall’atro grazie all’azione manuale, utilizzando materiali di qualità, foglia oro, argento e rame, con interventi certosini eseguiti nei minimi dettagli, una sorta di collage che unisce la pittura e la fotografia, in una scomposizione dell’immagine, che disorienta perché non sai mai chi viene prima.

Poi con il tempo negli anni, la creatività e la manualità mi hanno portato a una continua sperimentazione di stili, dove le tele materiche, prendono il sopravvento.

Nelle sue ultime opere, dopo aver eseguito gli sfondi e la parte pittorica, mi contraddistingue, il fatto di mettere in evidenza l’immagine con una macchia di colore, distogliendo volutamente l’interlocutore, sulla macchia cromatica.
www.massimochiti.com

massimo_chiti_bisteccatoscana_pistoiaopera16_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera11_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera06_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera04_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera10_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera03_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera01_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera09_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera15_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera02_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera05_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera13_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera07_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera08_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera14_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpegopera12_massimo-chiti-pistoia-bisteccatoscana.jpeg04%20bisteccatoscana_pistoia%20-%20massimo_chiti.jpeg03%20bisteccatoscana_pistoia%20-%20massimo_chiti.jpeg01%20bisteccatoscana_pistoia%20-%20massimo_chiti.jpeg