16 Dicembre 2017
[]

Faq BISTECCATOSCANA
percorso: Home > Faq
Quando è aperto?
Siamo aperti tutte le sere ed il sabato e la domenica a pranzo.

E´ possibile ordinare anche qualcosa al di fuori del menù?
Sì, per chi non mangiasse carne, serviamo un piatto di scamorza alla piastra guarnito.

C´è una buona scelta di vini?
La nostra carta dei vini contiene oltre 150 etichette selezionate per voi, tra vini rossi e vini bianchi. Il prezzo dei vini parte da 8,00 Euro a bottiglia; in aggiunta una carta dedicata alle birre artigianali.

Com´è il locale?
Come si può vedere dalle foto il locale è arredato in stile moderno su una struttura in parte del 900 e in parte del 1700.

Quanti posti ha il locale?
Il locale può ospitare 80 coperti disposti in più sale.

Come viene cotta la carne?
La bistecca è cotta con legno di quercia su una brace a vista, ripresa in diretta da una telecamera e visibile sulle TV disposti nelle varie sale del locale.

E´ possibile prenotare il locale?
Il locale è aperto tutte le sere ed il sabato e la domenica a pranzo. Tutti i giorni a pranzo, prenotando con giorni di anticipo, il locale è a disposizione di gruppi di minimo 25 persone.

E´ vero che c´è una mostra di pittura ogni mese diversa?
Sì, ogni artista può contattarci per esporre le proprie opere per un mese all´interno del locale, con un piccolo contributo. Oltre che nelle varie sale, le opere saranno visibili anche sulle TV a circuito chiuso presenti nel locale.

E´ difficile parcheggiare?
La sera nelle stradine adiacenti , con un pò di fortuna, è possibile parcheggiare, altrimenti nella vicinissima Piazza S. Francesco si trova un grande parcheggio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]